esperto seo milano

Esperto seo milano

Un esperto seo su Milano, quali sono i casi più frequenti d’intervento SEO?

Sono principalmente 4:

1) Coordinamento di progetti;

2) S.O.S SEO;

3) Salvaguardia SEO,

4) Formazione della committenza.

 

Sono in prevalenza i professionisti del settore web quindi designer, web-agency e sviluppatori che si avvalgono dei nostri servizi di SEO in outsourcing, ma assistiamo anche clientela diretta.

Il coordinamento di progetti seo è in assoluto l’area sulla quale ci piace più lavorare, nel senso che il progetto è interamente coordinato fin dall’inizio dalla nostra agenzia seo e di conseguenza gli obbiettivi vengono pianificati e raggiunti.

SOS seo, sono generalmente interventi che ci vedono analizzare situazioni con criticità altissime quali ad esempio  attacchi informatici che compromettono le serps o errori in genere attribuibili alla incauta gestione da parte dei soggetti che gestiscono blog e/o e-commerce. Nella seo una leggerezza può causare perdite organiche  irreversibili sui motori di ricerca, basta un click nel posto sbagliato…

La salvaguardia SEO, racchiude tutte quelle attività che mettono o possono mettere a rischio il posizionamento organico sui motori di ricerca, ad esempio le web agency che non dispongono di una unit SEO interna e che devono interagire su web site altamente indicizzati ci sottopongono i progetti affinché i loro interventi non abbiano ripercussioni sulla SEO, un esempio la migrazioni da una tecnologia ad un’altra.

In fine formiamo gli addetti ai lavori affinché ci sia cooperazione e si riducano al minimo i rischi di intervenni dannosi per la SEO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *